Qui nessuno mette in discussione l’esistenza o meno del virus. Ecco, non è una informazione pertinente. Indagare se sia realtà o menzogna teatrale o becero opportunismo. Non interessa, quantomeno a me.
A me interessa la politica. Le cose della polis, la città. Ecco che qui la mia ira. Perché da che virus ok ma a me sembra che si sta facendo tutto quello che in Italia non si poteva fare, almeno da quando i grillini volavano aprire il Parlamento come una scatoletta. No Tav, no vax, no trivelle, no gasdotti, basta armi,no pale eoliche, no sto schifo insomma. Basta fa le cose solo per soldi che state distruggendo il Mondo. La Madre Terra🌎. Era questo il massaggio. Basta precariato. Economia circolare, nessuno escluso cioè. Se sei pigro di mente ste cose non le colleghi. Se sei stato diviso e imperato, da ‘sti geni della ipnosi, continui a fatte la guerra pe’ le stronzate con il quartiere tuo, Globalizzalmente parlando. E che virus sia o meno ‘sta il fatto che mo raggiungete gli obiettivi alla grande. Che Draghi!
Incredibile, citando Milton Friedman, quanto il politicamente impossibile è diventato politicamente inevitabile. Armi che van da dio, guerre ovunque, debiti su debiti, trivellazioni a tutto spiano, buchi e stazioni, chi più ne ha più ne metta! Ma anche Senatori assolti, uomini infetti con sentimenti non manifesti, asintomatici. Cittadini schedati in ogni angolo della penisola con uno smartphone.
Meravigliosi. Applaudo al vostro Genio. A pensar a come le leggi comuniste, socialiste, quelle che tanto volete struprare poi alla fine proteggano voi predoni del temp(i)o. Un Senatore non si può spiare. Giusto. Ma tu non sei un Senatore. Tu sei uno speechatore, del libero mercato. La libertà personale va sacrificata per quella collettiva. Giusto, ma sto virus rinchiude noi, Liberi voi, mercati.
Ecco che sto Virus magari sarà pure esistito. Magari è pure pericoloso. Ma a me fate paura più voi del virus. E penso che se ci ragiona un secondo la gente è d’accordo con me. Ecco perché hanno tutti sto melefono in mano, malefono lo dovreste chiamare. Ipnosi strumentale. Pifftzerai 🎼.
Poi ecco Putin, che vi strappa sta mascherina. Lavrov e di Maio. Poesia per gli occhi.
Ecco io direi mo anche basta. Parliamone. #RestiamoU-mani.
fabbod