E Mou?

⚠ Oppio dei popoli! ⚠

Il gol è un pericoloso nemico della domenica, nuoce gravemente alla Chiesa e al Capitalismo.

Ero na vedova de Fonseca. Roba di empatia. Se pensi po-etico, fai del gioco una questione metafisica e tutte ste cazzate che piacciono a noi pensatori come faccio a non amarti?

Poi è arrivato José. Cazzo ma io lo odio. Barcellona vs Inter, ho ancora l’immagine di Thiago Motta a terra che spizza l’arbitro fingendosi deceduto sul breve termine. Vincere non può essere l’unica cosa che conta. Odio la Juve. Il calcio non può ridursi a 3 punti.

A trent’anni però ho capito che la risposta c’è sempre, basta cercarla. Mou è come me. Chi gioca a calcetto con me lo sa bene. In questi anni di edonismo Roma-antico e profeti della rivoluzione dal basso ho perso di vista l’essenza del gioco: la voglia di vincere. Io non ho mai visto i giocatori della Roma così sul pezzo.

“quando ti giri e vedi Mourinho in panchina ti viene una grande carica”

Zaniolo 26/8/21

Cari cugini laziali che entrate nel tunnel del bel gioco: non è fortuna. Guardate Mou oltre al pallone. Gioca anche lui. Siamo 13 in campo. Nella speranza che così rimanga date anche un’occhiata al non gol di Scamacca, giocatore sublime, Mancini alza il braccio richiamando la linea a salire per lasciarlo in fuorigioco. Ben oltre il 90esimo. E se per voi ciò non è meraviglioso è perché non avete mai sentito il profumo dell’erba tagliata.

fabbod

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: