Ipertrofia da climate change acuta

Stavo a legge un pezzo di Padre Benanti sul sole24h. Dice che JPMorgan ha fatto ‘no studio sulla  Cina e pare che ha prodotto 10.707 terawattora TWh nel 2025 mentre e gli USA 4670. Che dal 2019 ha generato 2500 TWh aggiuntivi mentre gli 🇺🇸 duecento e qualcosa. Che entro il 2030, probabilmente, altri seimilaContinua a leggere “Ipertrofia da climate change acuta”

L’omo fa

Non è. È, so’ parole. Fa’, so’ fatti. De che fatti l’omini ? Testa, braccia, mani … Macchine, armi, telefoni … L’omo è nel suo agire, immagine e concreto. Le differenze so’ esterne, nell’ambiente, modi diversi del fare che si riflettono e imprimono ma dal medesimo fine cosicché se risali il flusso, e torni all’origine,Continua a leggere “L’omo fa”